Guadagnare Online – Cashback

Guadagnare Online – Cashback

Ormai, di questi tempi, è difficile trovare qualcuno che non abbia mai fatto un acquisto online. Sono poche le persone che ancora non hanno intrapreso questa strada.

Di anno in anno, il commercio online sta prendendo il sopravvento e frenando sempre più lo sviluppo del commercio al dettaglio. Giusto o no, io penso che questo sia il naturale andamento dovuto all’innovazione, alle nuove tecnologie e tendenze. Ma questo è un discorso che magari affronteremo in un altro articolo.

Bene, chiunque di voi faccia acquisti online, nella stragrande maggioranza dei casi, potrebbe “recuperare” una piccola cifra, chiamata cashback.

Cosa è il cashback?

Tradotto “letteralmente” dall’inglese significa: soldi indietro.
Il cashback, non è altro che una piccola percentuale dell’importo pagato per un prodotto, che viene restituita al cliente. Di fatto si guadagna facendo acquisti.

Le piattaforme che offrono questo servizio sono molteplici. Non fanno altro che prendere accordi con i negozianti (chiamati negozi partner) e fare loro da tramite per tutti gli acquisti eseguiti “passando” per la loro piattaforma.

Ad oggi le piattaforme sono tutte molto simili, differiscono per le condizioni dell’espletamento del servizio, per la % di cashback offerta e per la modalità di emissione del cashback stesso.
Una volta individuata la piattaforma che fa al caso nostro, possiamo procedere con l’iscrizione.

A quel punto basterà continuare a fare acquisti, esattamente come si faceva prima, in modo tale però da avere un ristorno della nostra spesa.

Oltre che per la piattaforma, la % di cashback che ci viene rimborsata, varia da negozio a negozio. Alcuni di essi arrivano ad offrire anche il 30% di cashback.

Dopo un ampio studio delle varie piattaforme, io ho scelto Dubli.com.

dubli.com danielepanella.it

Servizio semplice e proficuo. La disponibilità di negozi partner è mostruosa.
Da Unieuro a Libraccio.it, da Zooplus a Leroy Merlin, da Amica Farmacia a Bonprix, da Bookin.com a Nike. Insomma, la varietà di categorie proposte è eccellente.

Una volta iscritti quindi, basterà dirigersi agli store online tramite i link su Dubli.com (Dubli.com, ci fornisce un’estensione per browser, con la quale abbiamo una scorciatoia veloce che ci permette di individuare gli “store partner” affiliati a Dubli.com e sui quali abbiamo riconosciuto il cashback).

Una volta completato l’acquisto, basterà semplicemente tornare alla pagina di Dubli.com e registrarlo per il monitoraggio, inserendo nel form a schermo, il numero d’ordine e una breve descrizione come promemoria.
All’interno del sito Dubli.com, su “riepilogo cashback”, troveremo la lista delle transazioni eseguite, con indicato il cashback spettante. Una volta che le transazioni verranno confermate dagli esercenti, l’importo del cashback accumulato sarà depositato sul proprio conto personale.

Quindi, ricapitolando, ogni qualvolta ci si accinge a effettuare un acquisto presso gli esercenti partner, basta ricordarsi di passare sempre da Dubli.com, inserendo le proprie credenziali e dirottandosi al negozio di nostro interesse prima di procedere agli acquisti.

Le politiche di Dubli.com, prevedono il riscatto del cashback al raggiungimento di euro 25,00. Tramite PayPal o Bonifico Bancario possiamo prelevare il nostro cashback accumulato.

Per chi è un costante acquirente di prodotti online, Dubli.com offre anche la possibilità di diventare utente VIP REWARDS (naturalmente dietro ad una iscrizione a pagamento) e accedere a rimborsi ancora più corposi rispetto ai clienti “normali”. Ad ogni acquisto infatti, i soldi accumulati sul conto personale saranno ancora più elevati, stimati in circa 3,5 volte in più rispetto a quelli degli utenti standard. Non resta che iscriversi e provare.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE E COMINCIA A RISPARMIARE SU

⇒ www.dubli.com

pandan

pandan

Un pensiero su “Guadagnare Online – Cashback

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.